Tiemoue Bakayoko, Milan soddisfatto: niente ritorno al Chelsea a gennaio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Bakayoko resta: niente ritorno al Chelsea a gennaio

Tiemoue Bakayoko

I vertici di via Aldo Rossi sembravano intenzionati a rispedire al mittente Tiemoue Bakayoko, ma i miglioramenti mostrati dal giocatore e gli infortuni a centrocampo hanno cambiato gli scenari.

Milan, Tiemoue Bakayoko è stato tolto dal mercato. Nelle scorse settimane si era parlato di un possibile quanto clamoroso ritorno del francese al Chelsea già a gennaio, alla luce delle deludenti prestazioni offerte e dei fischi ricevuti dal pubblico di San Siro, che aveva preso di mira il giocatore.

Il club rossonero, però, sembra aver cambiato idea. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, l’integrazione in squadra del classe ’94 sta procedendo bene e le possibilità di un rientro anticipato a Londra si sono annullate del tutto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

In effetti, “Baka” è migliorato parecchio nelle ultime uscite, fornendo delle performance decisamente positive. Anzi, l’ex Monaco è stato spesso tra i migliori in campo, mettendo in mostra le sue qualità tecniche e atletiche. Insomma, un calciatore ritrovato, che potrebbe davvero dire la sua in un campionato come quello italiano.

Rosa Milan Tiemoue Bakayoko
fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Tiemoué Bakayoko resta in rossonero

Gli infortuni di Biglia e Bonaventura hanno spinto Rino Gattuso a dare maggiore spazio a Bakayoko, il quale ha ricambiato la fiducia giocando sempre con impegno e determinazione. Ovviamente, visti i tanti infortuni che hanno decimato la rosa, il Milan non potrebbe comunque permettersi di lasciar partire anche il centrocampista transalpino, ma la conferma non è dettata solo dall’emergenza.

Per l’eventuale riscatto, poi, se ne riparlerà in estate. I vertici di via Aldo Rossi sperano in uno sconto, ma è ancora presto per intavolare un discorso con il Chelsea. Anche perché il rendimento di Tiemoue Bakayoko verrà valutato con attenzione da qui al termine della stagione. Le sensazioni sono positive, ma Leonardo e Maldini si aspettano continuità da parte del colosso parigino.

Ecco un video con alcune giocate di Bakayoko:

https://www.youtube.com/watch?v=nR7SyoFXz84

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Novembre 2018 17:31

Mercato Inter, il Real Madrid pronto a pagare la clausola di Brozovic

nl pixel